Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:
Home   News ed Eventi    Al Sigep Rimini con… un carico di novità

Al Sigep Rimini con… un carico di novità

Il 2020 inizia forte per Casa Giani, che arriva al Sigep, la principale manifestazione di settore in Italia, con tante novità e sorprese. Dal 18 al 22 gennaio, infatti, l’azienda sarà alla Fiera di Rimini con un proprio stand (Pad. A5, Stand 058) all’interno del più ampio spazio espositivo di Unigrà che ospiterà i vari brand del Gruppo.

Al Sigep Casa Giani porterà la sua ricca gamma di prodotti da forno, dolci e salati: un assortimento in continua evoluzione, come dimostra il nuovo catalogo che verrà presentato per l’occasione. In particolare, le linee di pasticceria e degli snack salati sono state ampliate con decine di nuove referenze che debutteranno proprio a Rimini.

Inoltre, Casa Giani offrirà ai propri visitatori tanti spunti creativi per arricchire l’offerta delle loro attività, grazie ad un ospite di eccezione: Daniele Reponi, “maestro del panino” e volto noto del piccolo schermo grazie alle sue partecipazioni alla trasmissione “La prova del cuoco”, che proporrà preparazioni gourmet utilizzando pane, pizze e focacce Casa Giani. Le sue dimostrazioni verranno condotte a quattro mani con il Maestro Vincenzo Mascio, tecnico dimostratore e innovatore di Casa Giani, tutti i giorni dalle ore 15,45 alle 16,15 presso lo spazio espositivo.

Ma non si tratta delle uniche novità: Casa Giani, insieme agli altri brand Unigrà, presenterà infatti anche Unica, un nuovo progetto speciale che rivoluzionerà, all’insegna di innovazione e creatività, l’approccio di pasticceria, cioccolateria, cucina, panificazione e gelateria.

Curiosi? Vi aspettiamo al Sigep!