
Al Sigep Rimini con… un carico di novità
Il 2020 inizia forte per Casa Giani, che arriva al Sigep, la principale manifestazione di settore in Italia, con tante novità e sorprese. Dal 18 al 22 gennaio, infatti, l’azienda sarà alla Fiera di Rimini con un proprio stand (Pad. A5, Stand 058) all’interno del più ampio spazio espositivo di Unigrà che ospiterà i vari brand del Gruppo.
Al Sigep Casa Giani porterà la sua ricca gamma di prodotti da forno, dolci e salati: un assortimento in continua evoluzione, come dimostra il nuovo catalogo che verrà presentato per l’occasione. In particolare, le linee di pasticceria e degli snack salati sono state ampliate con decine di nuove referenze che debutteranno proprio a Rimini.
Inoltre, Casa Giani offrirà ai propri visitatori tanti spunti creativi per arricchire l’offerta delle loro attività, grazie ad un ospite di eccezione: Daniele Reponi, “maestro del panino” e volto noto del piccolo schermo grazie alle sue partecipazioni alla trasmissione “La prova del cuoco”, che proporrà preparazioni gourmet utilizzando pane, pizze e focacce Casa Giani. Le sue dimostrazioni verranno condotte a quattro mani con il Maestro Vincenzo Mascio, tecnico dimostratore e innovatore di Casa Giani, tutti i giorni dalle ore 15,45 alle 16,15 presso lo spazio espositivo.
Ma non si tratta delle uniche novità: Casa Giani, insieme agli altri brand Unigrà, presenterà infatti anche Unica, un nuovo progetto speciale che rivoluzionerà, all’insegna di innovazione e creatività, l’approccio di pasticceria, cioccolateria, cucina, panificazione e gelateria.
Curiosi? Vi aspettiamo al Sigep!